LISTA DI NOZZE 

PACCHETTO SU MISURA

Il PACCHETTO SU MISURA prevede un sopralluogo con rilievo dello stato di fatto dei luoghi. Dopo aver fissato l’appuntamento, Archservizi farà le foto, prenderà visione dei luoghi da riprogettare, discuterà i desiderata della committenza e successivamente proporrà il progetto agli sposi attraverso planimetrie e disegni tridimensionali. Il pacchetto comprenderà anche una brochure di consigli sulle finiture, i colori e gli arredi che andranno a determinare lo stile finale dell’abitazione.

SERVIZI OFFERTI
  • Sopralluogo e rilievo planimetrico
  • Planimetria architettonica quotata
  • Planimetria arredi
  • Viste tridimensionali (schizzi, render)
  • Brochure personalizzata relativa a finiture, colori e tipologia arredi

PERCHÉ CONTATTARE ARCHSERVIZI

Con il PACCHETTO SU MISURA, Archservizi seguirà i futuri sposi nelle prime fasi della progettazione della loro nuova casa: dai disegni planimetrici alle viste tridimensionali, dalla scelta delle finiture agli arredi.
Per gli sposi che decidessero di affidarsi al nostro Studio anche per il progetto esecutivo e la realizzazione dell’opera, Archservizi curerà le pratiche urbanistiche necessarie per l’intervento, i rapporti con le imprese ed i fornitori nonché l’eventuale ri – accatastamento dell’immobile.

PER INFORMAZIONI E DOMANDE CONTATTACI!

Se hai bisogno di ulteriori informazioni sui nostri servizi non esitare a contattarci, compilando il modulo di contatti.

ARTICOLI CORRELATI