LISTA DI NOZZE 

WEDDING BOX

La nostra proposta WEDDING BOX avviene esclusivamente online: il cliente interessato all’acquisto di questo pacchetto invia le planimetrie quotate (o in scala) e le foto dell’abitazione che si intende ristrutturare. Archservizi provvede ad inoltrare al cliente una scheda che dovrà essere compilata con le indicazioni sui gusti e sullo stile prescelto dai futuri sposi ed inviata dal cliente insieme alle planimetrie.
Una volta ricevuto il materiale e sviluppato il progetto, Archservizi invierà agli sposi una vera e propria “wedding box”, una scatola contenente planimetrie architettoniche di progetto, planimetria con gli arredi, alcune viste tridimensionali dell’intervento e una brochure personalizzata relativa a finiture, colori e tipologie arredi.

SERVIZI OFFERTI
  • Planimetria architettonica quotata
  • Planimetria arredi
  • Viste tridimensionali
  • Brochure personalizzata relativa a forniture, colori e tipologia arredi

PERCHÉ CONTATTARE ARCHSERVIZI

Archservizi seguirà i futuri sposi nelle prime fasi della progettazione della loro nuova casa: dai disegni planimetrici alle viste tridimensionali, dalla scelta delle finiture agli arredi.
Per gli sposi che decidessero di affidarsi al nostro Studio anche per il progetto esecutivo e la realizzazione dell’opera, Archservizi sarà lieta di curare le pratiche urbanistiche necessarie per l’intervento, i rapporti con le imprese ed i fornitori nonché l’eventuale e la direzione dei lavori.
Nella mail di contatto Vi preghiamo di specificare se siete interessati al servizio Wedding Box oppure al Pacchetto su Misura.

PER INFORMAZIONI E DOMANDE CONTATTACI!

Se hai bisogno di ulteriori informazioni sui nostri servizi non esitare a contattarci, compilando il modulo di contatti.

ARTICOLI CORRELATI